Natale al Polo Riabilitativo
Aria di festa oggi al nostro Polo Riabilitativo che ha accolto i nostri ragazzi e le loro famiglie per festeggiare il Natale all’insegna di una giornata speciale, fatta di calore, creatività e condivisione.
La giornata è iniziata con una colazione tutti insieme, semplice ma preziosa: un momento speciale in cui genitori, ragazzi e operatori hanno condiviso un momento per stare insieme, confrontarsi e scambiarsi sorrisi che parlano più di mille parole e raccontano storie di somiglianza e vicinanza.
Un Babbo Natale speciale ha sorpreso i più piccoli con doni che hanno acceso sorrisi sinceri e fatto brillare gli occhi di meraviglia, trasformando l’attesa in pura magia.
E poi…. i ragazzi, tra attesa, entusiasmo ed emozione, hanno dato vita a una rappresentazione intensa e autentica, diventando protagonisti di un momento di pura energia, vitalità e creatività tra musica, canti e recitazione.
Un gruppo che ha dimostrato la propria forza raccontandosi, emozionandosi ed emozionando tutti i presenti. Che ha dimostrato che l’arte non conosce barriere e che ognuno di noi porta dentro di sé la voglia e l’energia di un viaggio verso la libertà di espressione e di identità.
Immancabile ogni anno la mostra del progetto Lavor.io, con i lavori realizzati dai ragazzi: opere che raccontano la loro creatività, rispettando le potenzialità, i tempi e l’unicità di ciascuno.
Un grazie a loro, ai nostri ragazzi.
Per l’emozione che ci hanno regalato, vero dono di questo Natale: ci hanno ricordato che la felicità nasce dalle nostre emozioni e dallo sguardo sul mondo, si basa sulla forza dei sogni, sull’entusiasmo, sulla condivisione di momenti di socialità e di scambio di emozioni.







